Cari Amici del Lazio Club Diversamente Abili,
sono Emanuele, attuale Presidente, e scrivo oggi per farvi un “appello di collaborazione”.
Mi spiego meglio: Il momento contingente, che ognuno sta attraversando, con le sue difficoltà economico- lavorative, ha ristretto al minimo, laddove non lo ha eliminato del tutto, il tempo libero.
Per cui anche noi con il nostro Club abbiamo risentito di questa situazione. Come si può infatti notare, la pagina del Club e del Gruppo ad esso legato su Facebook ,e il sito stesso, sono da un po’ fermi. Questo perché gli amici che finora ci hanno aiutato, al momento hanno essi stessi più difficoltà.
Quindi, oggi scrivo questo appello per trovare tra noi qualcuno che voglia aiutarmi a rinvigorire, rianimare le pagine del Club ed il Club stesso con idee,proposte, suggerimenti e, cosa ancor più importante, qualcuno che possa e voglia dedicare un po’ del suo tempo per curare le pagine e le attività del Lazio Club Diversamente Abili.
Non vi chiedo chissà quale impegno, ma, chi può, potrebbe occuparsi di rubriche da scrivere; foto o video da pubblicare e postare; iniziative da progettare ed attuare… Amici, chi più ne ha, più ne metta….
Vi ricordo che potete contattarmi via mail all’indirizzo cucu1900@hotmail.it .
Vi aspetto con affetto ed amicizia e sempre FORZA LAZIO!!
Lele.

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *