Vola la Lazio! Lo fa sulle ali di Keita, che come a Verona entra e fa sognare: stop al centro dell’area e diagonale fulmineo che si insacca alle spalle di Leali dopo la carambola sul palo.
Minuto 80′ e Lazio finalmente in vantaggio dopo un mach tiratissimo e molto rude che viene chiuso dalla volèe di Djordjevic che fissa il risultato sul 2 a 0.
La Lazio ora è terza in classifica ma dovrò fare i conti con l’infermeria. Ad uscire malconci dal match con i ciociari sono infatti in tre: Basta (problemi alla spalla) che è stato sostituito da Konko, Lulic (crampi ma verranno fatti accertamenti per scongiurare lesioni) e Marchetti (colpito al volto in mischia e costretto a lasciare il posto a Berisha).
Ora si riprende il 18 Ottobre a Reggio Emilia. In programma Sassuolo – Lazio. La Lazio cercherà la quinta vittoria consecutiva. Pioli avrà 2 settimane piene per ricaricare le pile della squadra e cercare di recuperare i lungo degenti Klose e De Vrij. Sicuramente ci sarà Candreva: il calciatore romano già oggi era pronto a scendere in campo ma i molteplici problemi che hanno afflitto la squadra non hanno permesso a Pioli di buttarlo nella mischia.
Vola Lazio Vola e non ti fermare, che il campionato è si lungo ma a quanto pare abbastanza pazzo…

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *